Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Agevolazioni applicate da enti o società che gestiscono i servizi di trasporto
Si pubblica l'elenco nominativo dei giovani compresi nella lista di leva dei nati nell’anno 2009.
Avvertenze e prescrizioni della ASL di Viterbo
Il pagamento dovrà avvenire entro il 16 dicembre 2025 esclusivamente mediante F24
Il pagamento dovrà avvenire entro il 10 gennaio 2026
notifica del ricorso mediante affissione dello stesso all'Albo Pretorio del Comune e nel Sito Internet
L'Ufficio Segreteria e Affari Istituzionali è incardinato del Settore Amministrativo dell'Ente. Tra le attività svolte, si occupa di attività di segreteria agli organi di governo del comune e predisposizione degli atti deliberativi.
Il Segretario Comunale svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.
Il Settore Amministrativo svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.
Servizi Demografici - Ufficiale di Stato Civile, Anagrafe, Elettorale e Censimento
Rilascio Carta d'Identità (CIE o Cartacea)
ANPR è un sistema integrato, efficace e con alti standard di sicurezza, che consente ai Comuni di interagire con le altre amministrazioni pubbliche.
Servizio per la richiesta di sostegno nell'affrontare le spese relative all'assistenza per un familiare non autosufficiente
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.
L' ANNCSU è l'archivio informatizzato contenente gli stradari ed i numeri civici di tutti i Comuni italiani realizzato dall'Istat e dall'Agenzia delle Entrate
La Misura è collegata all’articolo 5 del Codice Amministrazione Digitale che ha previsto in capo alle PA l’obbligo di accettare, tramite la piattaforma PagoPA, i pagamenti spettanti a qualsiasi titolo, attraverso sistemi di pagamento elettronico
Il progetto ANSC rappresenta un passo fondamentale nell’ampliamento dei servizi digitali offerti dall’Anagrafe Nazionale
Obiettivo del progetto prevede l'adozione dell’App IO quale principale punto di contatto tra Enti e cittadini per la fruizione dei servizi pubblici digitali.
L'obiettivo è incentivare la piena adozione di SPID e CIE, erogando anche formazione su normative, linee guida e best practice per l'integrazione con queste piattaforme.
La Piattaforma Digitale Nazionale Dati (PDND), sviluppata da PagoPA per il Dipartimento per la trasformazione digitale, è l'infrastruttura tecnologica centrale per l'interoperabilità dei sistemi informativi pubblici
L’obiettivo del Comune di Cellere, aderendo al bando, è quello di proseguire con la linea di rinnovamento dei servizi digitali.
La strategia Cloud della PA è nata per favorire l’adozione del modello cloud computing nelle pubbliche amministrazioni italiane, in linea con le indicazioni della strategia per la crescita digitale
La piattaforma Notifiche Digitali , o piattaforma SEND, permette di inviare ai cittadini notifiche a valore legale relative agli atti amministrativi.
La sezione è dedicata agli avvisi finanziati dai fondi del PNRR a cui il Comune di Cellere ha aderito.