Accesso all'informazione
Dettagli dell'argomento
Pubblicazione-Notifica per pubblico proclama del Ricorso innanzi al Commissario per gli usi civici - Comune di Cellere Poggi Rem-Picci
Web Analytics - Statistiche sito Web istituzionale - Dicembre 2024
Nel mese di gennaio incaricati del Comune provvederanno alla foto-lettura dei contatori idrici
Distribuzione sacchi e mastelli per la raccolta differenziata a cura della società Idealservice
Avviso di selezione per la formazione di una graduatoria di soggetti beneficiari di tirocini di inserimento o reinserimento finalizzati alla riabilitazione e all'inclusione sociale sul territorio del Comune di Cellere
E' stata convocata una riunione della CEC per il 16/05/2024
La ASL VT - Servizio veterinario comunica che per la Stagione 2024/2025 nel periodo compreso tra il 29.11.2024 ed il 20.03.2025 la macellazione dei suini a domicilio, ad esclusivo uso del proprio nucleo familiare
Iscrizione nella lista di leva dei nati nell'anno 2008
Dal 01/01/2025 avverrà il trasferimento del servizio idrico integrato alla Società Talete Spa
notifica del ricorso mediante affissione dello stesso all'Albo Pretorio del Comune e nel Sito Internet
L'Ufficio Segreteria e Affari Istituzionali è incardinato del Settore Amministrativo dell'Ente. Tra le attività svolte, si occupa di attività di segreteria agli organi di governo del comune e predisposizione degli atti deliberativi.
Il Segretario Comunale svolge i compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa, nei confronti degli organi dell'ente, in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai regolamenti.
Il Settore Amministrativo svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.
Servizi Demografici - Ufficiale di Stato Civile, Anagrafe, Elettorale e Censimento
Rilascio Carta d'Identità (CIE o Cartacea)
ANPR è un sistema integrato, efficace e con alti standard di sicurezza, che consente ai Comuni di interagire con le altre amministrazioni pubbliche.
Servizio per la richiesta di sostegno nell'affrontare le spese relative all'assistenza per un familiare non autosufficiente
La richiesta di accesso agli atti, e/o documenti amministrativi, è lo strumento attraverso il quale si esercita il diritto degli interessati a prendere visione, ed eventualmente ottenere copia, dei documenti amministrativi.