Settore Amministrativo

Il Settore Amministrativo svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.

Competenze

Il Settore Amministrativo è uno dei quattro settori dell'Ente e da questo dipendono l'Ufficio Anagrafe, l'Ufficio Segreteria e Affari Istituzionali e l'Ufficio dei Servizi Sociali.

L'attuale Responsabile del Settore, nominato ex art. 24, comma 4, della legge 28.12.2001, n. 448, è il Vice Sindaco Antonio Crabolu.

Sono di competenza del Settore Amministrativo, per il tramite dei dipendenti Uffici

  • Segreteria
  • Supporto agli organi Politici e redazione delle Deliberazioni di Giunta e Consiglio
  • Protocollo della corrispondenza, spedizione posta
  • Autentiche, legalizzazioni e copie conformi
  • Adempimenti in materia Trasparenza per il quale resta ferma la Responsabilità del Segretario Comunale
  • Procedure in materia di assunzione del Personale
  • Contenzioso
  • Cultura
  • Turismo
  • Museo
  • Servizi Sociali

 


 

Tipologia di organizzazione

Area

Orari di apertura

Mattina: Dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00

Pomeriggio: Martedì e Venerdì dalle 14:30 - 16:30

Considerato che per ogni ufficio vi è un solo operatore si consiglia di verificare telefonicamente l'apertura dell'ufficio.

Responsabile

Persone

Sede principale

Sede Municipale provvisoria

Via S. Giovanni Bosco, 1, 01010 Cellere VT, Italia

Info: protocollo@comune.cellere.vt.it

Contatti

  • Segreteria: 0761 1840299
  • Anagrafe: 0761 1840290

Unità organizzative collegate

Pagina aggiornata il 18/12/2023