Servizi Demografici - Ufficiale di Stato Civile, Anagrafe, Elettorale e Censimento

Data:
25 Gennaio 2021

Indirizzo: Via Cavour 78 (sede distaccata) - Cellere

Telefono: 0761 451791 int. 3

E-mail: anagrafe@comune.cellere.vt.it

Orario:

• mercoledì e sabato dalle ore 11.00 alle ore 12.00

NB: a causa della attuale situazione epidemiologica l'ufficio, anche nei giorni di apertura, riceve esclusivamente previo appuntamento telefonico

AVVISO IMPORTANTE - CARTA DI IDENTITA'

Per l'emissione della carta di identità è necessario concordare appuntamento telefonico con l'Ufficiale d'Anagrafe nei giorni di presenza, è inoltre neessario presentarsi con:

1. Una fotografia formato tessera recente e a volto scoperto
  2. Vecchia carta di identità scaduta o logorata (oppure denuncia di smarrimento rilasciata dalla Polizia Locale/Stazione Carabinieri/Commissariato)
  3. Versamento di € 22,21 sul CCP n. 11161015 intestato a Comune di Cellere - Servizio Tesoreria - Rilascio carte di identità

Il Comune non può più riceve denaro in contanti quindi è necessario consegnare all'Ufficio la copia del versamento effettuata.

Personale addetto

Roberta Ottoni