Emergenza Covid-19

In questa pagina potrai trovare tutte le informazioni utili relative all'emergenza sanitaria in atto, con particolare riguardo agli aggiornamenti e alle diposizioni di carattere Comunale

Data di pubblicazione:
24 Gennaio 2022
Immagine non trovata

Sin dai primi giorni dell'Emergenza sanitaria da Covid-19 il Comune di Cellere ha organizzato le proprie attività in maniera di mantenere attivi tutti i servizi all'utenza e al contempo di preservare il proprio personale dal rischio di contagio.

Il Sindaco in qualità di autorità sanitaria locale ha provveduto a monitorare e a dare risposta alle svariate esigenze della popolazione in stato di vulnerabilità ed indigenza e a quelle persone isolate nei propri domicili in quanto affette dal virus SARS-CoV-" (Covid-19). Hanno collaborato in maniera fattiva e determinante tutte le strutture di Protezone civile presenti in paese: la PROCIV Timone 1, la stazione Carabinieri di Cellere, la Polizia Locale e la Croce Rossa Italiana.

Questa pagina raccoglie tutte le informazioni pubblicate nel tempo e quelle attualmente utili in materia di emergenza Sanitaria da Covid-19 con particolare riguardo alle notizie del nostro Paese.

 

Collegamenti utili

Covid-19 la Situazione in Italia (Presidenza del Consiglio dei ministri - DPC)

Cruscotto situazione Ospedali Italiani (Ministero della Salute)

Affetti da Covid-19 nel Comune di Cellere
Esiti del Covid-19 nel Comune di Cellere

Ultimo aggiornamento

Lunedi 24 Gennaio 2022